Apple lancia lo Smart Battery Case per i nuovi iPhone

16 Gennaio 2019 - Max Capitosti
Apple ha lanciato il nuovo Smart Battery Case per iPhone XR, iPhone XS ed iPhone XS Max, una custodia protettiva che include una batteria secondaria in gradi di prolungare l'autonomia della batteria dello smartphone. Il prezzo della Smart Battery Case è Italia è di 149 euro, ovviamente per ogni modello di iPhone è prevista una versione speficica.


La Smart Battery Case prolunga l'autonomia del tuo telefono e lo protegge dagli urti. La fodera interna in microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone, e l'esterno in silicone è liscio e piacevole al tatto. La custodia è realizzata in morbido elastomero e ha un ingegnoso meccanismo a cerniera: basta un attimo per metterla e toglierla.

La Smart Battery Case è compatibile con i caricabatterie certificati Qi. Puoi ricaricare contemporaneamente il tuo iPhone e la Smart Battery Case per avere tanta autonomia: fino a 33 ore di conversazione, fino a 21 ore di internet, e ancora più tempo per goderti musica e video.* Quando usi la Smart Battery Case, il livello della batteria appare sulla schermata di blocco dell'iPhone e in Centro Notifiche, così sai sempre quanta carica ti resta.

La custodia può essere ricaricata ancora più velocemente con i caricabatterie compatibili con USB-PD. Supporta anche gli accessori Lightning, come gli auricolari EarPods con connettore Lightning (in dotazione con l'iPhone) o l'adattatore da Lightning ad AV digitale (in vendita separatamente).

NOTIZIE CORRELATE