Asus lancia i nuovi ZenFone Max Pro (M2) e ZenFone Max (M2) in Italia

23 Gennaio 2019 - Max Capitosti
Asus ha confermato questa mattina la disponibilità in Italia dei nuovi smartphone ZenFone Max Pro (M2) e ZenFone Max (M2) annunciati in anteprima in Russia all'inizio del mese scorso. Per Max Pro (M2) e Max (M2) è stato fissato un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 299,99 e 199,99 euro.
ZenFone Max Pro (M2) sfrutta le prestazioni della piattaforma Snapdragon 660 per offrire una potenza fluida e reattiva. La sua potente batteria da 5000mAh è perfetta per guardare fino ad un'intera stagione di serie TV, mentre nella parte anteriore è protetto dal vetro resistente Corning Gorilla Glass 6.



Grazie alle funzionalità dell'intelligenza artificiale, il sistema a doppia fotocamera con sensore Sony è in grado di scattare foto meravigliose e per ogni soggetto, ritratto o scenario, indistintamente di giorno e di notte. ZenFone Max Pro (M2) è progettato con un look and feel premium e introduce la nuova finitura Wave. Lo smartphone include funzionalità NFC integrate e dispone anche di un comodo scompartimento a tre slot che permette di utilizzare una doppia scheda SIM senza rinunciare all'espansione di memoria, con supporto per schede microSD.

Scheda tecnica Asus ZenFone Max Pro (M2)



Il nuovo ZenFone Max (M2) è progettato per andare più lontano che mai. Il display a tutto schermo da 6.3 pollici è ancora più grande, il processore Snapdragon 632 è ancora più veloce e la potente batteria da 4000mAh ad alta capacità consente agli utenti di divertirsi e vivere la vita al massimo.



Con un audio di alta qualità ancora più potente e adatto all'intrattenimento, ZenFone Max (M2) è un compagno 'a lunga durata' per ogni avventura. Il nuovo smartphone ASUS della famiglia Max ha un innovativo design slim e compatto, con un corpo in metallo di alta qualità. E' dotato di un sistema a doppia fotocamera per realizzare foto ad alta risoluzione e perfette grazie alla funzionalità AI Scene Detection che, riconoscendo automaticamente fino a 13 diversi scenari, ne ottimizza lo scatto. La seconda fotocamera posteriore, invece, è dedicata alla sempre più richiesta modalità ritratti 'bokeh'.

Scheda tecnica Asus ZenFone Max (M2)

NOTIZIE CORRELATE