Vivo Apex (2019) - Snapdragon 855 e 12GB di RAM per un innovativo top di gamma

24 Gennaio 2019 - Max Capitosti
L'innovativo Vivo Apex (2019) è stato annunciato oggi, come prossimo smartphone top di gamma del marchio taiwanese. Ancora non sappiamo per certo se il prodotto così come è stato presentato arriverà sul mercato, oppure sarà oggetto di alcune modifiche per renderlo meno estremo.


Vivo Apex (2019) è basato sul processore Snapdragon 855 di Qualcomm, con 12GB RAM, fino a 512GB di memoria interna e supporto per le reti mobili 5G. Sul retro troviamo una doppia fotocamera posteriore di cui non sono state confermate la caratteristiche, al pari della fotocamera anteriore di cui Vivo non ha fatto alcuna menzione e all'apparenza è addirittura assente.



Il lettore di impronte digitali è integrato nello schermo, al pari dell'altoparlante. La scocca è priva di aperture verso il mondo esterno, tanto che la batteria viene ricaricata in modalità wireless. I tasti di accensione e regolazione del volume sono collocati di lato e sono di tipo capacitivo. Presenti ad ogni modo ua striscia di 'pogo pin' ad aggancio magnetico sul retro della scocca, tramite i quali dovrebbe essere possibile qualche forma di connessione.



Il Vivo Apex (2019) è stato mostrato in tre differenti colorazioni (Mica White, Titanium Silver e Lime), per avere ulteriori informazioni in merito a prezzo e disponibilità dovremo attendere le prossime settimane.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE