Samsung Galaxy View 2 - sempre più vicino il lancio del maxi-tablet

24 Aprile 2019 - Max Capitosti
AT&T ha confermato finalmente il prezzo di lancio del Galaxy View 2, oltre alle ultime specifiche tecniche che mancavano all'appello. Il maxi tablet, con schermo da 17.3 pollici di ampiezza, sarà venduto dal gestore mobile con il piano Next che prevede 20 rate mensili da 37 dollari, per una spesa complessiva di 740 dollari.


Il dispositivo è spinto dal un processore Exynos 7884 con 3GB RAM e 64GB. Il sistema operativo è Android Oreo, la fotocamera ha una risoluzione di 5 megapixel.


24 Aprile 2019
Il Samsung Galaxy View 2 non è stato ancora presentato, tuttavia è già protagonista nel filmato promozionale pubblicato da AT&T



Fra le peculiarità che emergono dal video, lo schermo da 17.3 pollici di ampiezza in formato FHD, la batteria da 12.000mAh di capacità, i quattro altoparlanti con supporto Dolby Atmos, la memoria interna da 64GB espandibile tramite microSD e la connettività 4G.




23 Aprile 2019
Il presunto maxi tablet Samsung Galaxy View 2 si mostra in anteprima in alcune immagini emerse in queste ore. I rendering a quanto sembra si riferiscono alla versione del dispositivo destinata ai negozi dell'operatore mobile statunitense AT&T.



La particolarità del Galaxy View 2, oltre allo schermo da 17.5 pollici di ampiezza, sarà il supporto posteriore che permette di mantenere il dispositivo in verticale per la visione di film in streaming, oppure inclinato di 30° circa quando si preferisce navigare o utilizzare applicazioni in genere.



Non disponiamo di ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche, le precedenti indiscrezioni hanno anticipato la presenza di un processore Exynos 7885 con 3GB RAM.


28 Gennaio 2019
Il Galaxy View lanciato a fine 2015 è stato un tablet di nicchia, con il suo schermo da 18.4 pollici che lo rendeva il dispositivo ideale per godere in determinate situazioni di contenuti multimediali. Samsung sta pensando di fare il bis, con il nuovo Galaxy View 2 di cui più fonti rivelano l'esistenza.



Il Samsung Galaxy View 2, identificato dal codice SM-T927A, è stato rilevato da Geekbench rivelando una scheda tecnica tipica di un prodotto di fascia media. I benchmark hanno infatti messo in evidenza per il Galaxy View 2 un chip Exynos 7885 con 3GB di memoria RAM e Android 8.1 Oreo come sistema operativo.



A settembre 2018 il Samsung SM-T927A aveva ricevuto le certificazioni da parte del Bluetooth e della Wi-Fi Alliance, secondo alcune fonti il maxi-tablet disporrà di uno schermo da 17.5 pollici in formato FHD.

NOTIZIE CORRELATE