Il nuovo smartphone di fascia alta ZTE
Axon 10 Pro arriverà sul mercato a breve, tanto che ha già ricevuto questa settimana la certificazione EEU (Eurasian Economic Union) in Russia.

Purtroppo l'authority non ha svelato alcun particolare inedito sulle caratteristiche tecniche, tenuto conto dei risultati dei benchmark a cui è stato sottoposto di recente la dotazione dovrebbe includere un processore Snapdragon 855.
ZTE Axon 10 Pro - GeekBench svela i primi dettagli sul nuovo top di gamma
30 Gennaio 2019Lo smartphone di fascia alta
Axon 9 Pro è stato presentato da meno di sei mesi ma ZTE, stando a quanto rivela Geekbench, sta già pensando al nuovo e più potente
Axon 10 Pro. Nel primo benchmark lo smartphone figura, è giusto dirlo, con il codice A2020 e non come Axon 10 Pro.

Geekbench ha messo in risalto la presenza di un processore Qualcomm Octa Core con 6GB RAM. Tenuto conto delle prestazioni, con un punteggio di 3824 e 10762 in modalità single e multi core, senza ombra di dubbio si tratta di uno Snapdragon 855. Il sistema operativo ovviamente è Android, nell'ultima versione 9 Pie al momento disponibile da Google.

Ancora non è dato sapere quando lo ZTE Axon 10 Pro, chissà che non venga ufficializzato alla fine del mese prossimo in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.