ZTE Blade V10 - dalla FCC nuovi dettagli sulle specifiche tecniche

22 Febbraio 2019 - Max Capitosti
Il nuovo ZTE Blade V10 atteso la prossima settimana al Mobile World Congress ha ottenuto la certificazione FCC negli Stati Uniti, dopo il via libera del mese scorso da parte del Tenaa in Cina.


Secondo le informazioni pubblicate sul sito dell'authority statunitense, ZTE Blade V10 monta un processore MediaTek Helio P70 oltre ad Android 9 Pie come sistema operativo installato di serie.




ZTE Blade V10 - il Tenaa svela in anteprima gran parte delle caratteristiche
31 Gennaio 2019

Un nuovo smartphone ZTE, con codice V1000, ha ricevuto in Cina la certificazione da parte del Tenaa. Con molta probabilità si tratta del Blade V10, successore del Blade V9 presentato all'incirca un anno fa durante l'ultima edizione del Mobile World Congress.



Le informazioni presenti sul sito dell'authority cinese in merito alle caratteristiche dello ZTE Blade V10 non sono complete, ad ogni modo emerge la presenza di uno schermo da 6.3 pollici in formato FHD+ (nella foto si nota un notch a goccia) con pannello LCD, di una fotocamera posteriore da 16+5 megapixel e di una fotocamera anteriore da 32 megapixel. La dotazione include inoltre 4 o 6GB RAM e batteria da 3.100mAh di capacità.

Con molta probabilità lo smartphone sarà presentato alla fine del mese prossimo alla edizione 2019 del Mobile World Congress.

NOTIZIE CORRELATE