Oppo R19 - le immagini confermano la fotocamera pop-up

31 Gennaio 2019 - Max Capitosti
Ecco le prime immagini di un nuovo smartphone Oppo, che le indiscrezioni danno in arrivo come Oppo R19 oppure come Oppo F11. Scarsi allo stato attuale i dettagli sulle specifiche tecniche del prodotto, ad ogni modo dalle foto è possibile ricavare interessanti particolari.


Balza infatti immediatamente all'occhio la fotocamera anteriore di tipo pop-up, che ha pemesso di arrivare ad uno schermo senza notch o fotocamere in-display. La fotocamera posteriore è doppia, con flash LED e sensori disposti in orizzontale.



Sul retro si nota anche il lettore di impronte digitali, di conseguenza non è stata implementata una soluzione in-display che il produttore taiwanese riserva ai suoi top di gamma. A livello software, nella schermata di riepilogo, lo smartphone Oppo prevede Android Pie 9.0 con interfaccia Color OS 6.0 e patch di sicurezza datate 5 gennaio 2019.



Per Oppo R19 sarebbero già pronte le cover, che riprendono nel design elementi quali la doppia fotocamera e il lettore di impronte sul retro e il modulo a scomparsa per la fotocamera per selfie.

NOTIZIE CORRELATE