Samsung ha deciso di fare le cose in grande quest'anno per il lancio degli smartphone della nuova gamma S10, con addirittura tre modelli (
S10e,
S10 e
S10+) per andare incontro alle esigenze e alle tasche di un pubblico ancora più ampio.
Per la clientela ancora più esigente, Samsung ha pensato ad una versione in tiratura limitata con 12GB di RAM e 1TB di memoria del Galaxy S10+, impreziosita da un pannello posteriore in ceramica invece che in vetro. L'esistenza della 'special edition' del Galaxy S10+ viene confermata sul sito ufficiale Samsung nelle Filippine, oltre alla sua disponibilità a partire dal 15 marzo (gli altri modelli della gamma sono attesi invece a partire dall'8 marzo).
L'immagine pubblicata sul sito Samsung mostra le quattro varianti della serie S10, rispettivamente con Galaxy S10+ Limited (Option A), Galaxy S10+ (Option B), Galaxy S10 (Option C) e Galaxy S10e (Option D). Se le sagome che raffigurano gli smartphone sono in scala, Galaxy S10+ in versione standard e limited disporranno dello stesso schermo, più ampio rispetto a quello presente sui meno costosi S10 ed S10e.