Annunciati i nuovi LG Q60, LG K50 ed LG K40 di fascia media

20 Febbraio 2019 - Max Capitosti
LG Electronics scalda i motori in vista del Mobile World Congress, presentando con alcuni giorni di anticipo i nuovi smartphone di fascia media LG Q60, LG K50 ed LG K40 in modo da non offuscare i top di gamma LG V50 ThinQ ed LG G8 ThinQ veri protagonisti della conferenza stampa del 24 febbraio a Barcellona.


I nuovi prodotti di fascia media offrono display di alta qualità e per la prima volta integrano funzionalità migliorate dall'Intelligenza Artificiale. Per garantire un'esperienza utente senza pari, LG Q60, LG K50 e LG K40 sono dotati infatti delle funzioni tipiche degli smartphone top di gamma. AI CAM riconosce magicamente gli oggetti che vede e consiglia la modalità di scatto ideale per ottenere i migliori risultati. Inoltre, il tasto Google Assistant dedicato offre agli utenti l'accesso immediato all'assistente virtuale. Che si debbano consultare le previsioni meteo, oppure verificare il risultato della squadra del cuore, basterà premere il tasto IA e porre la propria domanda per ricevere le informazioni desiderate.

Tutti i disposivi presentano display FullVision HD+ di LG - da 6,26' per LG Q60 e LG K50 e da 5,7' per LG K40. La fotocamera frontale di LG Q60 e LG K50 è posizionata in un alloggiamento a goccia, in modo da sfruttare appieno il display FullVision mentre le cornici sottili rendono tutti e tre i disposivi più maneggevoli.

Con l'audio 3D Surround DTS:X, tutti e tre i dispositivi soddisfano anche gli appassionati di audio più esigenti. Questa tecnologia audio simula in modo convincente un sistema audio surround a 7.1 canali quando si usano delle cuffie, per rendere più coinvolgente qualsiasi contenuto come giochi, streaming di film o musica. Per arricchire ulteriormente l'usabilità delle serie Q e K, LG si è focalizzata due delle caratteristiche più cercate dagli utenti: durata della batteria e fotocamera.

Scheda tecnica LG Q60





Scheda tecnica LG K50





Scheda tecnica LG K40



NOTIZIE CORRELATE