Wiko annuncia i nuovi View 3 Pro e View 3 al MWC 2019

25 Febbraio 2019 - Max Capitosti
Arrivano gli smartphone della gamma Wiko View di terza generazione, con i nuovi View 3 Pro e View 3 annunciati oggi al Mobile World Congress di Barcellona. Si parla di due dispositivi di fascia media, con schermo di ampie dimensioni con notch, tripla fotocamera posteriore, batteria da 4.000mAh e sistema operativo Android 9 installato di serie.


Grazie al display full screen da 6,3' del View 3 Pro e alla risoluzione FHD+ sarà possibile non solo fare foto, ma anche poterle apprezzare al massimo. Il nuovo display dà infatti un nuovo senso di immersività ridefinendo il concetto di comfort anche nella visione della propria serie TV preferita. Il View 3 con display HD+ da 6.26 pollici garantirà un 'tuffo immersivo' nelle nuove foto appena scattate. Entrambi i dispositivi sono 'full screen' e si caratterizzano per una tacca più piccola per consentire la massima immersività possibile all'utente.



View 3 Pro è caratterizzato da una back cover in vetro con profilo specchiato che restituisce un elegante effetto sfumato. La scelta è tra 2 originali sfumature Nightfall e Ocean. Il View 3 con effetto glossy in simil-vetro è disponibile invece in 3 varianti di colore: Night Blue, Blush Gold ed Electro Bleen. Nelle versioni Ocean ed Electro Bleen è presente anche un effetto luminoso: lo smartphone si illuminerà al buio in modo da essere sempre individuabile.

Scheda tecnica Wiko View 3 Pro



Scheda tecnica Wiko View 3