Blackview Max 1 - al via le vendite dello smartphone che diventa un proiettore

1 Marzo 2019 - Max Capitosti
Blackview ha annunciato oggi l'inizio della campagna di prevendita del nuovo smartphone Max 1 con schermo AMOLED da 6 pollici di ampiezza e proiettore laser incorporato.


Blackview Max 1 monta un processore Helio P23 con 6GB RAM e 64GB di memoria, espandibile tramite microSD. Troviamo inoltre fotocamera posteriore ed anteriore da 16MP (per quella anteriore è previsto un secondo sensore da 0.3MP), batteria da 4680 mAh e lettore di impronte sul retro.



Il proiettore laser MEMS del Blackview Max 1 consente di ottenere una superficie di 70 pollici ad una distanza di 2 metri e di 200 pollici ad una distanza di 3 metri. E' supportata inoltre la correzione trapezoidale per correggere l'angolo di proiezione ed ottenere una proiezione corretta. La dotazione include inoltre un telecomando, un altoparlante Bluetooth e un selfie stick.

In questa fase iniziale il Blackview Max 1 sarà proposto ad un prezzo scontato di 399,99 dollari, il prezzo salità gradualmente nelle prossime settimane, fino ad arrivare ai 699,99 dollari del listino.

Scheda tecnica Blackview Max 1

NOTIZIE CORRELATE