Il
Galaxy A20e, uno dei nuovi smartphone che Samsung potrebbe svelare il prossimo 10 aprile, ha ricevuto negli Stati Uniti la certificazione FCC.
Lo smartphone è identificato dal codice SM-A202F/DS e, come rivela l'authority statunitense, adotta uno schermo da 5.84 pollici di ampiezza e una batteria da 3.000mAh. Il Galaxy A20e risulterà di conseguenza più compatto rispetto al
Galaxy A20, che prevede un display da 6.4 pollici (oltre ad una batteria più capiente da 4.000mAh).
Samsung Galaxy A20e - in anteprima le immagini del nuovo smartphone
30 Marzo 2019Emergono le presunte immagini del nuovo smartphone
Galaxy A20e in arrivo nelle prossime settimane. Nelle foto il dispositivo è racchiuso all'interno di una cover trasparente, che di conseguenza non cela i tratti del design della scocca.
Galaxy A20e dovrebbe essere una variante economica del
Galaxy A20 annunciato questa settimana in Russia, al momento non è dato sapere tuttavia a quali caratteristiche abbia rinunciato Samsung per contenere il prezzo.
Samsung Galaxy A20e - una batteria meno performante per una scocca più compatta
11 Marzo 2019Il
Galaxy A20e è uno dei nuovi smartphone della gamma Galaxy A 2019 attesi da Samsung a breve, tanto che la
pagina di supporto del prodotto è già stata pubblicata sul sito ufficiale. Non conosciamo ancora nel dettaglio quali siano le specifiche tecniche del Galaxy A20e, nè quali siano le differenze rispetto al
Galaxy A20.
E' molto probabile che il Galaxy A20e sia caratterizzato ad ogni modo da una scocca compatta e leggera, tenuto conto che le indiscrezioni di queste ore danno per certa la presenza di una batteria con una capacità di circa 3.000mAh (con codice prodotto EB-BA202ABU).
Particolare insolito, la batteria del Galaxy A20e sarebbe la meno performante fra quelle presenti sui recenti smartphone della stessa gamma, nello specifico di
Galaxy A10,
Galaxy A30 e
Galaxy A50.
Ulteriori smartphone sono attesi nella gamma Galaxy A, nelle prossime settimane ad essere annunciati saranno infatti anche i Galaxy A40, Galaxy A60, Galaxy A70 e Galaxy A90.