Xiaomi Mi 9 Explorer Edition - la versione 8GB/256GB lanciata in Cina

23 Marzo 2019 - Max Capitosti
Con qualche giorno di anticipo rispetto alle nostre previsioni, è stata lanciata ieri in Cina la versione 8GB RAM + 256GB del Mi 9 Explorer Edition, disponibile ancora prima del modello standard dello smartphone che prevede ben 12GB di memoria RAM. Il prezzo fissato da Xiaomi per il modello del Mi 9 Explorer Edition con 'soli' 8GB RAM ammonta a circa 490 euro sul mercato cinese.





Xiaomi Mi 9 Explorer Edition - la versione 8GB/256GB attesa a fine mese
11 Marzo 2019

Il nuovo Xiaomi Mi 9 è uno degli smartphone top di gamma più performanti di questa stagione, oltretutto caratterizzato da un prezzo molto accessibile. Chi desidera il massimo può indirizzarsi sullo Xiaomi Mi 9 Explorer Edition , che vanta 12GB RAM + 256GB di memoria interna ma comporta una spesa più elevata al momento dell'acquisto.



Entro la fine del mese la casa cinese ha annunciato che offrirà un'ulteriore opportunità di scelta alla proprla clientela, con una versione 8GB RAM + 256GB del Mi 9 Explorer Edition. Per questo smartphone fonti non ufficiali riportano un prezzo di lancio in Cina di circa 475 euro.

Il Mi 9 Explorer Edition, è giusto ricordarlo, differisce non soltanto per le diverse configurazioni di memoria e il pannello posteriore semitrasparente, ma anche per la fotocamera posteriore più performante, grazie al sensore principale da 48MP con apertura F/1.47 e ottica a 7 lenti.

Scheda tecnica Xiaomi Mi 9 Explorer Edition

NOTIZIE CORRELATE