Samsung prepara un nuovo top di gamma meno costoso del Galaxy S10e

12 Marzo 2019 - Max Capitosti
Con il lancio del Galaxy S10e, Samsung ha voluto offrire uno smartphone top di gamma che fosse più a buon mercato rispetto ai consueti Galaxy S10 e Galaxy S10+, senza che i clienti debbano accettare troppi compromessi.


Le novità dalla casa coreana sul versante dei dispositivi di fascia alta per il 2019 non è destinata ad esaurirsi con il lancio della gamma Galaxy S10, come rivela Star Universe via Twitter. Secondo la fonte, di solito abbastanza attendibile, ci saranno più di sei smartphone Samsung con Snapdragon 855 (o Exynos 9820, se consideriamo le versioni per il mercato europeo) nel corso di quest'anno.





Contando i quattro Galaxy S10 (quindi anche il Galaxy S10 5G), il Galaxy Fold e il Galaxy Note 10 in arrivo in autunno, siamo a quota 6 smartphone con Snapdragon 855. C'è ancora spazio per un nuovo dispositivo dotato dello stesso processore, di cui Star Universe prevede il lancio ad un prezzo ancora più basso rispetto al Galaxy S10e.

Per questo smartphone si ipotizza la presenza di una fotocamera posteriore con sensore da 48 megapixel, forse si tratta del Galaxy A90 oggetto di alcune anticipazioni nelle ultime settimane.

NOTIZIE CORRELATE