Oppo A1K - uno smartphone entry level ad un prezzo troppo elevato

23 Aprile 2019 - Max Capitosti
Oppo A1K è stato annunciato in queste ore in Russia. Il prezzo a cui lo smartphone sarà venduto, pari a circa 140 euro, è decisamente eccessivo se rapportato alle caratteristiche tecniche del prodotto.


A1K prevede uno schermo da 6.1 pollici HD+ con notch a goccia per la selfie camera da 5 megapixel, un processore Helio P22 con 2GB RAM e 32GB di memoria, fotocamera anteriore da 8 megapixel e batteria da 4.000mAh. Assente sia il lettore di impronte che il riconoscimento tramite impronta digitale.

Scheda tecnica Oppo A1K




14 Marzo 2019
Oppo si appresta a lanciare nei prossimi giorni il nuovo A1K, versione aggiornata dello smartphone entry level A1 lanciato lo scorso anno. L'unica immagine disponibile ritrae lo smartphone nelle colorazioni Red, Blue e White.



Secondo le indiscrezioni Oppo A1K sarà basato sul processore Helio P22 unito a 2GB RAM e 32GB di memoria interna. La dotazione dovrebbe comprendere inoltre una batteria da 4.000mAh, uno schermo in formato HD+ da 6 pollici con notch a goccia e sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia proprietaria ColorOS 6.

NOTIZIE CORRELATE