Annunciata come previsto da Xiaomi la versione Roy Wang del Mi 9, oltretutto basata sul più performante Xiaomi
Mi 9 Explorer Edition con pannello posteriore trasparente e comparto fotografico potenziato.
Rispetto al modello standard, il Xiaomi Mi 9 Roy Wang Special Edition a livello esteriore prevede semplicemente la scritta 'ROY' sul retro, in corrispondenza della bobina per la ricarica wireless della batteria. Per contenere il prezzo, in modo da allettare il pubblico di giovanissimi a cui questo smartphone si indirizza, la configurazione di memoria prevede 'soltanto' 8GB RAM + 256GB di memoria.
Nella confezione, in edizione limitata e numerata, gli acquirenti troveranno due cover protettive e alcune cartoline autografate dall'artista. Le vendite in Cina di questa variante del Mi 9 partiranno dal 9 aprile ad un prezzo pari a circa 480 euro.
Xiaomi Mi 9 - la Roy Wang Special Edition attesa il 1° aprile
28 Marzo 2019Xiaomi ha in serbo un'edizione speciale dello smartphone di punta
Mi 9, dedicata al giovanissimo artista cinese Roy Wang.
Già il mese scorso, al momento della presentazione del Mi 9, Xiaomi aveva realizzato una cover Roy Wang nel colore verde menta. A quanto parte la collaborazione con l'idolo dei teenager cinesi sta per andare oltre e ancora una volta riguarderà il Mi 9.
Le ipotesi più plausibili sono una versione del Mi 9 con scocca nella stessa tonalità verde della cover, oppure un bundle che includa la cover verde e altri gadget legati a Roy Wang. Ne sapremo di più il 1°, con la presentazione in Cina della versione Roy Wang dell'ultimo top di gamma di casa Xiaomi.