Google Pixel 3a - le immagini della confezione confermano le caratteristiche

2 Maggio 2019 - Max Capitosti
Ecco le immagini della confezione di vendita del Pixel 3a, a fornirci ulteriori conferme in merito a design e specifiche tecniche dello smartphone.


Secondo le informazioni che accompagnano le immagini, Pixel 3a dispone di uno schermo da 5.6 pollici in formato FHD+, di un processore Snapdrago 670 con 4GB RAM e 64 o 128GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 8 megapixel e posteriore da 13 megapixel e batteria da 3.000mAh con ricarica a 18W.




Google Pixel 3a e 3a XL mostrati in una nuova immagine
19 Aprile 2019

In anteprima i rendering di Pixel 3a e Pixel 3a XL, in attesa della presentazione del mese prossimo alla conferenza Google I/O. Ormai è scontato che i due smartphone siano sprovvisti di schermo con notch, pertanto sul frontale la banda inferiore e superiore risultano molto evidenti.




Google Pixel 3a e 3a XL potrebbero arrivare il 7 maggio
16 Aprile 2019

All'incirca tre settimane è il tempo che si separa al lancio del nuovi smartphone Pixel 3a e Pixel 3a XL, protagonisti in numerose occasioni delle cronache negli ultimi tempi. Google ha pubblicato infatti un teaser in cui preannuncia l'arrivo di importanti novità per la gamma Pixel il prossimo 7 maggio.



La presunta data di lancio dei nuovi Pixel 3a e 3a XL non ci stupisce, dal momento che coincide con la conferenza Google I/O che ogni anno rappresenta l'appuntamento più importante per l'ecosistema Android.

Quale migliore occasione per Google di annunciare i due smartphone, che le indiscrezioni hanno dipinto come dispositivi di fascia media con un prezzo più contenuto rispetto ai Pixel 3 e Pixel 3 XL dello scorso autunno.



Sia il Pixel 3a che il Pixel 3a XL saranno caratterizzati da uno schermo in formato FHD+, con un'ampiezza rispettivamente di 5.6 e 6 pollici. La dotazione dovrebbe includere inoltre, a seconda del modello, un chip Snapdragon 670 e Snapdragon 710, con 4/6GB RAM e 32/64GB di memoria interna.

NOTIZIE CORRELATE