Motorola Moto E6 - il sito ufficiale Android conferma le specifiche tecniche

25 Luglio 2019 - Max Capitosti
Lo smartphone entry level Motorola Moto E6 è apparso sul sito ufficiale Android Enterprise gestito da Google, confermando a grandi linee quella che sarà la dotazione del prodotto.


Il Moto E6 prevede uno schermo HD+ da 5.5 pollici, un chip Helio P22 con 2GB RAM e 16/32GB di memoria e batteria da 3.000mAh. Il dispositivo risulta essere sprovvisto di lettore di impronte, il sito Android purtroppo non conferma le peculiarità delle fotocamere, stando tuttavia a precedenti indiscrezioni, quella posteriore dovrebbe essere da 13 megapixel.


Motorola Moto E6 - emergono le prime immagini ufficiali
21 Giugno 2019

Il Motorola Moto E6 torna a mostrarsi in anteprima in vista del lancio, grazie alle immagini emerse in queste ore. Lo smartphone oltretutto all'inizio del mese scorso ha già ricevuto la certificazione FCC.

Secondo le indiscrezioni emerse finora, il Moto E6 prevede uno schermo da 5.45 pollici in formato HD+ di tipo classico, senza alcun notch per la fotocamera anteriore (da 5 megapixel), un chip Snapdragon 430 con 2GB RAM e 16/32GB di memoria, fotocamera posteriore da 13 megapixel, batteria da 3.000mAh e sistema operativo Android 9 Pie. La scocca misura 149x71 millimetri.


Motorola Moto E6 - prevista una batteria da 3.000mAh
10 Maggio 2019

Un nuovo tassello, svelato nelle ultime ore dalla FCC, va ad aggiungersi a quanto già sapevamo in merito alle specifiche tecniche del Moto E6. L'anticipazione riguarda la capacità della batteria che, come riporta il sito dell'authority statunitense, raggiungerà i 3.000mAh.



Il dettaglio, se confermato, farà storcere il naso ai possessori del precedente Moto E5, del quale avevano apprezzato soprattutto la batteria da 4.000mAh.


Motorola Moto E6 - prima immagine per il nuovo entry level
8 Maggio 2019

Un'immagine ci mostra in anteprima quello che dovrebbe essere il nuovo Moto E6 che, secondo le indiscrezioni, sarà lanciato da Motorola nelle prossime settimane.



Si tratta di un dispositivo entry level, non ci stupisce pertanto l'assenza di un notch per la fotocamera frontale. Lo schermo, comunque in formato 18:9, è oltretutto caratterizzato da ampie cornici ai quattro lati. Sul retro si nota l'assenza del lettore di impronte, come pure la collocazione in alto a sinistra della fotocamera a sensore singolo.


Motorola Moto E6 - un economico entry level atteso a breve
30 Aprile 2019

Potrebbe arrivare a breve da Motorola per lo meno negli Stati Uniti, lo smartphone di fascia bassa Moto E6 di cui iniziano ad emergere i primi dettagli.

Stando alle indiscrezioni, il Moto E6 prevede uno schermo da 5.45 pollici in formato HD+ e un processore Snapdragon 430 con 2GB RAM e 16 o 32GB di memoria. La dotazione dovrebbe includere inoltre una fotocamera posteriore da 13 megapixel (F/2.0 con sensore S5K3L6), una fotocamera per selfie da 5MP (F/2.0 con sensore S5K5E9) e sistema operativo Android 9 installato di serie.

Il Motorola Moto E6 sarà venduto negli USA attraverso alcune compagnie telefoniche, nessun dettaglio invece in merito alla commercializzazione in Europa.

NOTIZIE CORRELATE