A pochi giorni da lancio, ecco emergere ulteriori immagini in anteprima del Motorola
One Vision (trovate la galleria completa nella pagina della scheda tecnica).
Ormai il nuovo smartphone della casa alata non ha più segreti, nè per quanto riguarda il design, nè dal punto di vista dell'elenco delle specifiche. Con la presentazione ufficiale potremo finalmente tirare le somme ed avere un quadro completo delle peculiarità del prodotto.
8 Maggio 2019In attesa del lancio, esattamente fra una settimana, vi mostriamo il nuovo Motorola
One Vision grazie alle immagini inedite emerse questa mattina. Due le colorazioni in cui lo smartphone sarà reso disponibile, entrambe con pannello posteriore dalla finitura lucida molto probabilmente in vetro.
Le immagini confermano la presenza di una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 48MP. Stando alla dicitura in prossimità della fotocamera è presente lo stabilizzatore ottico OIS e l'apertura è F/1.7.
Motorola One Vision - il lancio in Brasile a metà maggio
2 Maggio 2019Tutto pronto in casa Motorola per la presentazione del nuovo smartphone
One Vision di cui si parla da diverse settimane. L'azienda avrebbe iniziato ad inviare in queste ore gli inviti in Brasile per una conferenza stampa che si terrà a San Paolo il prossimo 15 maggio. Non è sicuro che l'evento sia incentrato proprio sul Motorola One Vision, ad ogni modo le probabilità sono molto elevate.
In base alle indiscrezioni più recenti, la scheda tecnica dello smartphone dovrebbe prevedere uno schermo da 6.2 pollici in formato FHD+ con fotocamera di tipo in-display, fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP, chip Samsung Exynos 9610 e configurazioni con 3 o 4 GB RAM e 32 o 64GB di memoria interna.
Insieme al Motorola One Vision è atteso anche il Motorola One Action, con una dotazione simile ma con fotocamera posteriore con triplo sensore.