Galaxy A50 e Redmi Note 7 gli smartphone più venduti su Amazon questa settimana

10 Maggio 2019 - Max Capitosti
Samsung Galaxy A50 e Xiaomi Redmi Note 7 si contendono da alcuni giorni il vertice della classifica ufficiale degli smartphone più venduti su Amazon, alternandosi un giorno uno, un giorno l'altro, la prima posizione.




In effetti è difficile proclamare un vero vincitore, si tratta infatti di due ottimi smartphone di fascia media lanciati da poche settimane sul mercato con caratteristiche tecniche e design quasi identici. I processori si equivalgono e sono dotati della stessa configurazione di memoria (esistono ad ogni modo anche versioni più performanti sotto questo punto di vista), uguale la risoluzione dello schermo, come pure la capacità della batteria.




Le due aziende hanno seguito un approccio differente per quanto riguarda la fotocamera posteriore, mentre il Galaxy A50 è l'unico a disporre del lettore di impronte integrato nello schermo (esclusiva che si ripercuote tuttavia sul prezzo)

Due smartphone best buy di questa stagione primaverile insomma. Vi lasciamo al nostro confronto e alle schede tecniche in modo che possiate eleggere il modello, magari consultando anche le numerose recensioni disponibili, che più si adatta alle vostre esigenze.

Scheda tecnica Samsung Galaxy A50



Scheda tecnica Xiaomi Redmi Note 7