Prosegue la fase finale della messa a punto del nuovo Huawei
Nova 5. Lo smartphone in questi giorni ha ricevuto infatti la certificazione ministeriale in Cina in vista di un imminente lancio sul mercato.
Purtroppo la commercializzazione su scala globale del Nova 5 resta incerta, al pari dei numerosi altri smartphone ai cui di sicuro la casa cinese stava lavorando prima di essere messa al bando dall'amministrazione Trump.
Huawei Nova 5 - prevista la ricarica della batteria a 40W
24 Maggio 2019La ricarica rapida della batteria a 40W, uno dei fiori all'occhiello degli smartphone top di gamma Huawei, arriverà a breve anche sulla fascia media sul nuovo
Nova 5. Due varianti di questo smartphone, con codici SEA-TL10 e SEA-AL10, sono stati certificate infatti dal 3C in Cina con lo stesso caricabatteria da 40W incluso con il
P30 Pro.
Huawei Nova 5 e Nova 5i sempre più vicini al lancio
16 Maggio 2019Il
Nova 5 di Huawei ha ricevuto la certificazione EEC in Russia. Lo smartphone è identificato dalla sigla SEA-LX1. Ad ottenere l'approvazione da parte dell'authority anche il modello
Nova 5i, con codice prodotto GLK-LX1U. Come di consueto la certificazione da parte della EEC non fornisce alcun dettagli sulle specifiche tecniche, se non confermare un imminente annuncio da parte del produttore.
Incominciano a filtrare le prime indiscrezioni su Huawei
Nova 5, smartphone di fascia medio-alta che il marchio cinese dovrebbe presentare nelle prossime settimane.
La sigla assegnata al dispositivo è SEA-Al10 / TL10, peculiarità distintive lo schermo da 6.39 pollici FHD con pannello AMOLED in formato 19.5:9, notch per la fotocamera anteriore (Sony IMX576 da 25 megapixel) e lettore di impronte integrato e processore Kirin 980.
Come rivela la presunta immagine della cover, la fotocamera principale sarà tripla. Fonti attendibili riportano la presenza di sensori Sony IMX586 da 48 megapixel, Sony IMX380 da 12 megapixel oltre ad un sensore Sony IMX316 per la messa a fuoco e la gestione della profondità di campo.