Vivo Z5X - con l'annuncio ufficiale emergono caratteristiche e prezzi di lancio

25 Maggio 2019 - Max Capitosti
Il nuovo Vivo Z5X è stato finalmente annunciato oggi, come previsto. Alcune delle caratteristiche tecniche del prodotto erano emerse negli ultimi giorni, adesso abbiamo un quadro completo e, soprattutto, conosciamo i prezzi di lancio (che comunque si riferiscono alla Cina).


Lo smartphone prevede uno schermo LCD da 6.53 pollici in formato FHD+ con fotocamera in-display da 16 megapixel, un chip Snapdragon 710 e tripla fotocamera posteriore da 16+8+2 megapixel. La batteria ha una capacità di 5.000mAh, il lettore di impronte è sul retro, mentre il sistema operativo è Android 9 Pie.



Scheda tecnica Vivo Z5x




Vivo Z5X - confermato il design e la capacità della batteria
20 Maggio 2019

Vivo Z5X si mostra in anteprima con un'immagine pubblicata sul social network cinese Weibo. Lo smartphone è caratterizzato da uno schermo dalle cornici particolarmente sottili e da una fotocamera per selfie di tipo in-display (presente tuttavia soltanto su uno degli smartphone nell'immagine). La stessa fonte conferma i 5.000mAh di capacità della batteria.




20 Maggio 2019
Un'immagine ufficiosa dello Z5X conferma la fotocamera per selfie di tipo in-display e la tripla fotocamera posteriore. Purtroppo il lettore di impronte è di tipo tradizionale, ben visibile sul retro.




Vivo Z5X - il nuovo smartphone atteso con fotocamera in-display
15 Maggio 2019

Il nuovo Vivo Z5X potrebbe essere il primo smartphone del marchio asiatico a disporre di una fotocamera di tipo in-display, come rivelano le indiscrezioni che circolano in queste ore. Si tratterebbe, inoltre, del primo smartphone della serie Z di Vivo ad offrire una batteria da 5.000mAh di capacità.



Lo Z5X andrebbe ad affiancare lo Z3x annunciato da poche settimane, per meglio competere con il Galaxy A60 di Samsung, che in Cina viene venduto ad un prezzo di 260 euro circa.

Al momento non conosciamo i dettagli sulle caratteristiche tecniche del Vivo Z5X, ma prevediamo di colmare a breve questa lacuna.

NOTIZIE CORRELATE