Xiaomi Mi Mix 3 5G - in vendita in Italia ad un prezzo di 699 euro

20 Maggio 2019 - Max Capitosti
Xiaomi annuncia la disponibilità in Italia a partire dal 23 maggio del Mi Mix 3 5G, ad un prezzo di 699 euro in versione 6GB+64GB e colorazione Sapphire Blue.




Mi Mix 3 5G utilizza il meccanismo brevettato a scorrimento magnetico di Xiaomi, che offre una grande esperienza tattile e un'ampia gamma di personalizzazioni. Gli utenti possono impostare lo scorrimento per eseguire funzioni come rispondere alle chiamate o avviare l'applicazione della fotocamera. Grazie al design a scorrimento, le cornici sono estremamente sottili, ottenendo un rapporto schermo/corpo estremo. Quello che si nota è solo lo schermo, che è un display 6.39 pollici 2340 x 1080 FHD+ Samsung AMOLED con un rapporto di 19,5:9.

Lo smartphone monta il processore Snapdragon 855 e il modem X50 con transceiver integrato e soluzione RF front-end di Qualcomm. Per supportare applicazioni che richiedono alti livelli di prestazioni del dispositivo per lunghi periodi di tempo Xiaomi ha anche sviluppato un sistema di raffreddamento ibrido Rogers HeatSORB che crea un effetto di cambiamento di fase che cattura rapidamente il calore generato dal dispositivo. Una heat pipe passiva composta da sei strati di grafite disperde il calore ad una velocità tre volte più veloce di una tipica lastra a doppia grafite.

Scheda tecnica Xiaomi Mi Mix 3 5G



Mi Mix 3 5G eredita la stessa doppia fotocamera AI da 12MP di Mi Mix 3, che ha ricevuto un punteggio fotografico DxOMark di 108, e presenta tutte le caratteristiche AI che gli utenti si aspettano dagli smartphone Xiaomi, incluse le funzionalità video al rallentatore da 960 fps. Per i selfie, Mi Mix 3 5G offre una configurazione a doppia fotocamera da 24MP + 2MP, che sfrutta al meglio il sensore IMX576 di Sony per catturare maggiori dettagli.

'Siamo onorati di essere la prima azienda a commercializzare un dispositivo 5G in Italia, una priorità nel nostro viaggio di espansione globale. Questo è un segnale del nostro continuo impegno verso i Mi Fan e tutti gli utenti italiani, con cui stiamo creando un legame sempre più forte', ha dichiarato Ou Wen, responsabile Western Europe di Xiaomi. 'Ci siamo impegnati per portare innovazione a tutti, e il più velocemente possibile. E credo che i nostri utenti vedranno grandi passi avanti nei prossimi mesi sulla nostra implementazione 5G'.

NOTIZIE CORRELATE