Samsung Galaxy Fold - sempre più vicino il lancio nei negozi

19 Giugno 2019 - Max Capitosti
Samsung conferma di aver quasi ultimato la revisione del Galaxy Fold, necessaria affinchè lo smartphone possa arrivare nei negozi senza difetti. La casa coreana, ad ogni modo, ancora deve annunciare la data esatta del lancio. Alcune fonti ipotizzano che lo smartphone pieghevole sarà riannunciato ad agosto, insieme al Galaxy Note 10.


'Gran parte dei problemi al display sono stati risolti e il Galaxy Fold è pronto ad arrivare sul mercato. Quando sarà rilasciato, susciterà molta attenzione', ha dichiarato il vice presidente di Samsung Display, Kim Seong-cheol.


Samsung Galaxy Fold - si allungano i tempi per il lancio
28 Maggio 2019

Il mese di maggio volge al termine e Samsung ancora deve annunciare la data di lancio sul mercato del Galaxy Fold. La casa coreana evidentemente non ha ancora risolto i problemi riscontrati sullo smartphone nelle prime recensioni, che hanno imposto un allungamento dei tempi per la commercializzazione.

Secondo quanto riporta l'agenzia stampa Yonhap News, con molta probabilità il Galaxy Fold non arriverà nei negozi nemmeno il mese prossimo. Nella migliore delle ipotesi attorno alla metà di giugno le compagnie telefoniche riceveranno alcune unità di test per le prove sulle reti mobili, ma per quanto riguarda le vendite le bocche restano cucite.

Fra pochi giorni, a fine mese, Samsung provvederà come promesso a cancellare e rimborsare le prenotazioni effettuate dagli utenti nelle scorse settimane, salvo che non abbiano chiesto in maniera esplicità di restare in attesa del prodotto.

NOTIZIE CORRELATE