Xiaomi Mi Note 7 - una versione speciale per 'X-Men: Dark Phoenix'

29 Maggio 2019 - Max Capitosti
Xiaomi ha siglato una partnership a livello globale con 20th Century Fox in occasione dell'uscita dell'attesissimo film X-Men: Dark Phoenix, che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 6 giugno.


Una collaborazione che nasce per legare i superpoteri degli X-Men alle straordinarie prestazioni di uno dei superhero product di Xiaomi, Redmi Note 7. Il dispositivo segna il più grande cambiamento da quando è nata questa serie molto popolare, con un nuovo design premium. Una potente fotocamera posteriore da 48MP e un design in vetro sfumato dual-tone, combinati a un'esperienza utente di altissimo livello, lo rendono uno smartphone che illustra davvero la storia di Xiaomi.

Scheda tecnica Xiaomi Redmi Note 7







Per festeggiare l'arrivo del nuovo film X-Men Dark Phoenix, Xiaomi ha organizzato una visione in anteprima del film Marvel e ha riservato 150 posti ai fan più appassionati della saga. Per tutti coloro che vogliono partecipare, è possibile accreditarsi all'anteprima. L'appuntamento è giovedì 30 maggio, presso il multisala UCI Cinemas di Milano Bicocca.

Ma non è tutto: sempre a partire dal 30 maggio, per tre settimane, Xiaomi ha in programma tantissimi eventi, attività e promozioni per tutti i Mi Fan nei Mi Store presenti in tutto il territorio. Per l'occasione, sono stati realizzati i cofanetti personalizzati con il tema X-Men del nuovo Redmi Note 7 e dello Mi Smart Sensor Set, e sarà possibile acquistarli nei Mi Store

NOTIZIE CORRELATE