Motorola Moto Z4 - il nuovo smartphone annunciato negli USA

30 Maggio 2019 - Max Capitosti
Il Motorola Moto Z4 è stato lanciato a tutti gli effetti oggi negli Stati Uniti, dopo essere apparso in vendita su Amazon nei giorni scorsi per errore (tanto da consentire ad alcuni acquirenti di realizzare alcune video anteprime).


Rispetto ai precedenti modelli della gamma Moto Z, lo Z4 questa volta è un prodotto di fascia media e non un top di gamma nel senso stretto del termine. Non viene ad ogni modo pregiudicata la possibilità di espandere le funzionalità dello smartphone tramite i moduli Moto Mod opzionali.



Moto Z4 recepisce inoltre gli ultimi trend del mercato della telefonia, come lo schermo con notch e lettore di impronte integrato e una fotocamera posteriore da 48 megapixel. Il display ha un'ampiezza di 6.39 pollici, con pannello OLED in formato FHD+. Il processore è uno Snapdragon 675 con 4GB RAM e 128GB di memoria interna. Completano la dotazione la fotocamera anteriore da 25 megapixel, la batteria da 3.600mAh e il sistema operativo Android 9 Pie installato di serie.



Moto Z4 debutta negli USA a partire dal 6 giugno a 499,99 dollari con la fotocamera Moto Mod a 360° inclusa nel prezzo. L'eventuale lancio in Europa sarà confermato nei prossimi giorni.

Scheda tecnica Motorola Moto Z4

NOTIZIE CORRELATE