Novità in vista per gli smartphone LG di fascia media

3 Giugno 2019 - Max Capitosti
LG Electronics si prepara a dare una sferzata alla propria gamma di smartphone di fascia media, per essere in grado di competere con i prodotti di nuova generazione della concorrenza.


Peculiarità tipiche dei top di gamma, come fotocamere posteriori con triplo sensore, soluzioni innovative per la fotocamera anteriore (come fori nello schermo o meccanismi pop up) e lettore di impronte digitali integrati nello schermo si trovano infatti sempre più spesso anche sugli smartphone meno costosi.




Ad anticipare le novità della casa coreana sono i rendering non ufficiali di uno dei prossimi smartphone, dotato di una tripla fotocamera principale. Purtroppo il lettore principale è stato posizionato sul retro e non nel pannello del display. A cambiare anche la scocca, per la prima volta su uno smartphone LG con finitura a gradiente.

Del nuovo smartphone sappiamo che sarà caratterizzato da una batteria ad altra capacità e da uno schermo di tipo Full Vision, oltre che da funzionalità AI per la fotocamera.

NOTIZIE CORRELATE