Arriva da Samsung la conferma della data del 7 agosto, come avevamo anticipato nei giorni scorsi, per la presentazione del
Galaxy Note 10.
L'immagine pubblicata dalla casa coreana, oltre a rivelare la fatidica data, mostra lo stile S Pen riconducibile in maniera inequivocabile al Galaxy Note 10. Un richiamo anche alla singola fotocamera anteriore presente sullo smartphone, posizionata al centro dello schermo.
19 Giugno 2019Il
Galaxy Note 10 sarà presentato il 7 agosto a New York, riportano fonti informate dei progetti della casa coreana. L'evento di lancio sarebbe in programma al Barclays Center, la stessa location utilizzata lo scorso anno da Samsung per il
Galaxy Note 9.
8 Giugno 2019Il
Galaxy Note 10 potrebbe essere annunciato ufficialmente il prossimo 10 agosto, secondo le indiscrezioni intercettate dalla stampa in Corea del Sud. La presunta data di presentazione è piuttosto insolita per Samsung, dal momento che cade di sabato.
In attesa di una conferma da parte della casa madre, continuano ad emergere le indiscrezioni sul design e sulle caratteristiche tecniche dello smartphone.
Per il Galaxy Note 10 si prevedono due versioni, con schermo da 6.3 pollici e tripla fotocamera posteriore e con schermo da 6.8 pollici, quattro sensori per la fotocamera e connettività 5G. Alcune fonti hanno anticipato la presenza di uno schermo con cornici ancora più sottili rispetto a quelle degli smartphone della gamma Galaxy S10, con un foro in posizione centrale per la selfie camera.