Ancora una immagine in anteprima per il Motorola
One Action, la cui qualità ci fa ben sperare nel prossimo lancio del prodotto. In questa ultima foto lo smartphone viene mostrato in due colorazioni.
Tre le configurazioni di memoria date per probabili: 3GB RAM + 32GB e 4GB RAM + 64 / 128GB. Lo smartphone prevede uno schermo da 6.3 pollici in formato FHD+ con fotocamera per selfie di tipo in-display, tripla fotocamera posteriore, batteria da 3.500mAh e chip Exynos 9609.
19 Luglio 2019Una doppia apparizione ufficiosa del Motorola
One Action , sul sito Web Android Enterprise Recommended e su quello che elenca i dispositivi basati su Android, entrambi gestiti da Google. Cerchiamo di fare il punto sull'elenco delle caratteristiche tecniche dello smartphone, alla luce di queste 'autorevoli' anticipazioni.
Stando alle ultime notizie, One Action prevede uno schermo da 6.3 pollici in formato FHD+ con risoluzione di 1080 x 2520 punti (con foro per la selfie camera) e un chip Exynos 9609 con 4GB RAM e 128GB di memoria interna. Il sistema operativo è Android 9 Pie, lo smartphone supporta la connettività NFC.
20 Giugno 2019Ancora una immagine in anteprima per lo smartphone
One Action di Motorola, nella colorazione denominata
Denim Grey. Si nota la tripla fotocamera posteriore e la fotocamera per selfie di tipo in-display, oltre al jack da 3.5 millimetri per il collegamento delle cuffie.
15 Giugno 2019Ecco una nuova immagine per il Motorola
One Action, con un primo confronto con il
One Vision lanciato il mese scorso.
La differenza sostanziale è data dalla presenza di una fotocamera posteriore con tre sensori invece che due, la fotocamera per selfie resta di tipo in display, posizionata nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.
13 Giugno 2019Svelata in anteprima gran parte della scheda tecnica del Motorola
One Action, smartphone che la casa alata prevede di lanciare come versione economica del recentissimo
One Vision.
Al pari di One Vision, anche One Action sarà dotato di uno schermo FHD+ da 6.3 pollici, di chip Exynos 9609 e di batteria da 3.500mAh di capacità. Immutata anche la posizione del lettore di impronte, sul pannello posteriore.
A differenziare l'elenco delle specifiche su One Action troveremo una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 12.6 megapixel. Lo stesso sensore sarà utilizzato anche per la selfie camera. Per quanto riguarda la memoria, sono previste varianti con 3/4GB RAM e 32/64/128GB. Per abbassare i costi di produzione, fonti attendibili prevedono un pannello posteriore in plastica invece che in Gorilla Glass come su One Vision.