Samsung Galaxy M30s - una nuova variante sarà annunciata a breve

8 Luglio 2019 - Max Capitosti

Ecco le immagini della cover protettiva per la variante del Galaxy M30 con Exynos 9610 attesa da Samsung. La differenza sostanziale è la forma dell'apertura della fotocamera posteriore, di sicuro inadatta ad alloggiare i tre sensori presenti sul Samsung M30.


E' probabile che la casa coreana abbia deciso di adottare una doppia fotocamera principale, per realizzare uno smartphone meno costoso. La microSD disporrà di uno slot dedicato, in modo da evitare conflitti con la seconda SIM Card.


21 Giugno 2019
Grazie alle rilevazioni effettuate tramite Geekbench emergono alcuni aspetti della variante del Galaxy M30 data in arrivo a breve da Samsung.



Lo smartphone sarà caratterizzato dalla presenza di un processore Exynos 9610, invece del chip Exynos 7904 utilizzato sul Samsung M30 attualmente in commercio. Geekbench anticipa inoltre una memoria RAM di 4GB, non è da escludere che venga comunque realizzato anche un modello con 6GB RAM.


13 Giugno 2019
Samsung sarebbe pronta a presentare una variante del Galaxy M30, lo smartphone di fascia media annunciato lo scorso mese di febbraio con schermo da 6.4 polliici Super AMOLED con notch a goccia e tripla fotocamera posteriore.



Il nuovo Samsung è identificato dal codice SM-M307F, l'attuale Galaxy M30 dalla sigla SM-M305F. Non è dato sapere, al momento, quali siano le differenze fra i due smartphone a livello di scheda tecnica, ad ogni modo il Samsung SM-M307F sarà proposto in versione con 64 o 128GB di memoria interna e sistema operativo Android 9 Pie e interfaccia One UI 1.1.

Scheda tecnica Samsung Galaxy M30

NOTIZIE CORRELATE