La filiale indiana di LG Electronics ha confermato il debutto della nuova gamma di smartphone LG W il prossimo 26 giugno. Di sicuro sarà annunciato il modello LG
W10 protagonista delle cronache negli ultimi giorni, ma non è tuttavia da escludere che ad essere svelati siano anche altri dispositivi.
LG W10 - prime conferme sulle specifiche tecniche
21 Giugno 2019La scheda tecnica sintetica dl LG W10 è stata pubblicata in queste ore sul sito ufficiale Android Enterprise gestito da Google. Risulta che lo smartphone sia dotato di schermo da 6.2 pollici HD+, oltre che di chip Helio P22 con 3GB RAM e 32GB, lettore di impronte sul retro e sistema operativo Android 9 Pie.
LG W10 - in anteprima svelato il design del nuovo smartphone
17 Giugno 2019La prima immagine del frontale dell' LG
W10 conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi in merito alla presenza di uno schermo con notch a goccia.
15 Giugno 2019LG
W10 sarà il primo smartphone della nuova gamma W di fascia media che LG Electronics si appresta ad annunciare a breve.
Nell'unica immagine al momento disponibile si nota il pannello posteriore dai bordi arrotondati, con lettore di impronte e doppia (o tripla, l'immagine non è completa) fotocamera principale. Lo smartphone non rinuncia al jack da 3.5 millimetri per le cuffie, anche se sarebbe stato insolito non trovarlo su un dispositivo di questa categoria.
Secondo le indiscrezioni LG W10 sarà dotato di uno schermo con notch a goccia, di un processore MediaTek Helio a 2.0GHZ e di batteria da 4.000mAh, il prezzo dello smartphone dovrebbe aggirarsi attorno ai 190 euro. Oltre ad LG W10, dalla casa coreana ci aspettiamo anche i modelli LG W20 ed LG W30 nei mesi a venire.