Arlo Go - la videocamera 4G di sorveglianza per una vacanza sicura

17 Giugno 2019 - Rosa Camilleri
La telecamera telecamera di sicurezza Arlo Go è la soluzione ideale per potersi godere in tranquillità le ferie, sapendo di avere un 'custode' sempre connesso. Il dispositivo è infatti 100% wireless, pratico, comodo e semplice da utilizzare anche nelle località più remote.


Arlo Go funziona con la rete mobile (3G e 4G LTE), quindi è sufficiente acquistare una SIM con traffico dati per iniziare a usarla. La telecamera può essere posizionata ovunque, senza la necessità di un collegamento Wi-Fi.

Monitorare la casa vacanze anche dalla spiaggia sarà possibile, tramite l'app dedicata è sempre possibile visionare il luogo sorvegliato con video live e on demand. Arlo Go, dotata di un sistema innovativo a infrarossi, avvisa l'utente in tempo reale se rileva qualsiasi oggetto nel proprio campo visivo.

Come tutti i dispositivi del brand, è semplice da configurare e permette di avere 7 giorni di registrazioni gratuite su cloud, facilmente visionabili tramite app. Arlo Go è disponibile al prezzo consigliato di 399 euro.

NOTIZIE CORRELATE