PuntoCellulare.it

Netgear Arlo Pro 2 - una nuova versione per la videocamera di sorveglianza wireless

15 Dicembre 2017 | Rosa Camilleri
CRONACHE CERCA
Netgear introduce nel mercato italiano la nuova versione della pluripremiata videocamera Arlo Pro. La nuova videocamera di sorveglianza senza fili Netgear Arlo Pro 2 mantiene tutte le caratteristiche che hanno reso Arlo Pro la videocamera di sicurezza più venduta al mondo, con l'aggiunta di nuove e migliorate funzionalità appositamente studiate per le esigenze degli utenti. Infatti, è dotata di una qualità video HD 1080p superiore, supporta l'opzione plug-in per l'alimentazione ad energia solare.

Netgear Arlo Pro 2
Essendo resistente alle intemperie e ai cambiamenti climatici, Arlo Pro 2 può essere posizionata ovunque. Grazie al design elegante, compatto e discreto, il sistema di video sorveglianza senza fili Arlo Pro 2 permette di tenere sotto controllo la propria casa, la propria azienda, i propri animali e tutto ciò che conta in modo discreto ed efficace, sia all'interno che all'esterno - dal portico anteriore al giardino posteriore in qualsiasi condizione metereologica, neve o sole. Inoltre, con Arlo Solar Panel (venduto separatamente) in soli due giorni di piena luce è possibile ricaricare completamente le batterie.






Con Arlo Pro 2 da oggi è possibile avere registrazioni nitide in qualità HD grazie alla risoluzione video 1080p, che consente di eseguire lo zoom in modo ancora più dettagliato; per mettere in evidenza un'area e guardarla con assoluta chiarezza, è sufficiente zoomare il video sullo schermo dell'app Arlo con due dita. Con un ampio campo visivo di 130°, la visione notturna e una tecnologia avanzata di rilevazione del movimento, la nuova Arlo Pro 2 cattura nitidamente ogni istante.

Arlo Pro 2 integra anche un altoparlante e un microfono integrati per una comunicazione a due vie e una base station con sirena che può essere azionata da remoto o in modo da farla scattare automaticamente quando viene rilevato un movimento o un rumore. Queste funzionalità audio permettono di ascoltare tutto ciò che accade all'interno e all'esterno della casa o dell'azienda e di controllarlo da remoto tramite l'app Arlo su smartphone. Prevenire un atto criminale o controllare cosa accade nella propria abitazione non è mai stato così facile.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xHuawei Mate X - in anteprima un video unboxing della versione definitivaoneplus 7t pro 5gOnePlus 7T Pro - la versione 5G non sarà lanciata, ecco perchèrealme smartphoneConfermati i prezzi in Europa dei nuovi Realme X2, X2 Pro e 5 Prorealme x2 proRealme X2 Pro - fotocamera da 64MP e Snapdragon 855+ per il nuovo top di gammaulefone armor x5Ulefone Armor X5 - nuovo smartphone rugged a meno di 100 euromeizu 16tMeizu 16T - una maxiconfezione per il nuovo smartphonehmd globalUno studio HMD Global analizza il rapporto fra gli italiani e le aziende che producono smartphonehonor 20 liteHonor 20 Lite - confermato il lancio il 22 ottobre in Cinaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassoone ui 2Samsung lancia il beta test di Android 10 su Galaxy S10google pixel 4Confermate le schede tecniche di Google Pixel 4 e Google 4 XL ad un giorno dal lanciohuawei mate 20 proHuawei Mate 20 Pro - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10