PuntoCellulare.it

Netgear Arlo Pro 2 - una nuova versione per la videocamera di sorveglianza wireless

15 Dicembre 2017 | Rosa Camilleri
CRONACHE CERCA
Netgear introduce nel mercato italiano la nuova versione della pluripremiata videocamera Arlo Pro. La nuova videocamera di sorveglianza senza fili Netgear Arlo Pro 2 mantiene tutte le caratteristiche che hanno reso Arlo Pro la videocamera di sicurezza più venduta al mondo, con l'aggiunta di nuove e migliorate funzionalità appositamente studiate per le esigenze degli utenti. Infatti, è dotata di una qualità video HD 1080p superiore, supporta l'opzione plug-in per l'alimentazione ad energia solare.

Netgear Arlo Pro 2
Essendo resistente alle intemperie e ai cambiamenti climatici, Arlo Pro 2 può essere posizionata ovunque. Grazie al design elegante, compatto e discreto, il sistema di video sorveglianza senza fili Arlo Pro 2 permette di tenere sotto controllo la propria casa, la propria azienda, i propri animali e tutto ciò che conta in modo discreto ed efficace, sia all'interno che all'esterno - dal portico anteriore al giardino posteriore in qualsiasi condizione metereologica, neve o sole. Inoltre, con Arlo Solar Panel (venduto separatamente) in soli due giorni di piena luce è possibile ricaricare completamente le batterie.






Con Arlo Pro 2 da oggi è possibile avere registrazioni nitide in qualità HD grazie alla risoluzione video 1080p, che consente di eseguire lo zoom in modo ancora più dettagliato; per mettere in evidenza un'area e guardarla con assoluta chiarezza, è sufficiente zoomare il video sullo schermo dell'app Arlo con due dita. Con un ampio campo visivo di 130°, la visione notturna e una tecnologia avanzata di rilevazione del movimento, la nuova Arlo Pro 2 cattura nitidamente ogni istante.

Arlo Pro 2 integra anche un altoparlante e un microfono integrati per una comunicazione a due vie e una base station con sirena che può essere azionata da remoto o in modo da farla scattare automaticamente quando viene rilevato un movimento o un rumore. Queste funzionalità audio permettono di ascoltare tutto ciò che accade all'interno e all'esterno della casa o dell'azienda e di controllarlo da remoto tramite l'app Arlo su smartphone. Prevenire un atto criminale o controllare cosa accade nella propria abitazione non è mai stato così facile.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xHuawei Mate X - in vista del lancio arriva la certificazione Tenaamotorola moto z2 forceMotorola Moto Z2 Force - arriva il supporto per il Moto Mod 5Gnokia 6.2Nokia 6.2 - le cover svelano il design del nuovo smartphonexiaomi redmi 8Redmi 8 - il nuovo smartphone certificato dal Tenaasamsung galaxy m40Primi dettagli sui nuovi Samsung Galaxy M21, Galaxy M31 e Galaxy M41huawei p smart proHuawei P Smart Pro - prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - prevista una fotocamera posteriore con quattro sensorihuawei nova 5tHuawei Nova 5T - Google conferma alcune delle caratteristiche tecnicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - nuova gamma di smartphone in arrivo a fine mesemotorola one actionMotorola One Action - presentato il nuovo smartphone, in vendita da oggi in Italiahuawei p30 proHuawei P30 Pro - EISA lo elegge 'Best Smartphone of the Year'iphone 2019I nuovi iPhone 2019 attesi il 10 settembre