Palm Phone - il minuscolo smartphone in offerta a 199 euro su Amazon

7 Febbraio 2020 - Max Capitosti
Se finora è stato il prezzo a tenervi lontani dal Palm Phone, forse è il momento di riconsiderarne l'acquisto.
Lo smartphone, forse il più piccolo attualmente in commercio con una dotazione dignitosa (in questi giorni all'elenco si è però aggiunto il Servo S10 Pro), è in vendita su Amazon ad un prezzo di soli 199 euro, quasi la metà rispetto alla quotazione a cui è stato lanciato.






Scheda tecnica Palm Phone




19 Giugno 2019
Lo smartphone ultracompatto Palm Phone è stato lanciato lo scorso autunno da Verizon Wireless, nell'ambito di un servizio che consente di associare due cellulari allo stesso numero di telefono.

A partire da questa settimana lo smartphone può essere ordinato negli Stati Uniti anche in versione 'unlocked', ovvero non legata ad un particolare operatore telefonico. Purtroppo il prezzo, di 350 dollari, non è incoraggiante per un dispositivo di questa fascia, per il quale molti sarebbero disposti a pagare non più di una cinquantina di dollari.

In Europa il prodotto adesso è venduto da Vodafone nel Regno Unito e in Germania (359,90 euro senza contratto). Chissà che nei prossimi mesi, a fronte di risultati di vendita scarsi, il prezzo non venga allineato alle caratteristiche tecniche.



Il Palm Phone, con il suo schermo da 3.3 pollici, è lo smartphone secondario ideale per chi non ha problemi di vista. Ha una scheda tecnica dignitosa e, grazie ad Android 8.1, permette di avere in tasca WhatsApp e Facebook laddove un dispositivo di dimensioni standard sarebbe scomodo. Di tutto rispetto anche la fotocamera posteriore da 12 megapixel, come pure la memoria interna di 32GB.

NOTIZIE CORRELATE