Fastweb - nuove modalità innovative per l'accesso al servizio clienti

2 Luglio 2019 - Rosa Camilleri
Il servizio di assistenza Fastweb adesso è accessibile direttamente dall' area clienti MyFastweb, sia da smartphone tramite l'applicazione MyFastweb, che in modalità desktop da PC.
L'area clienti è stata totalmente rivista e ridisegnata per offrire una modalità di navigazione estremamente semplice e veloce, e arricchita nei contenuti in modo da mettere a disposizione dei clienti uno strumento per gestire in autonomia e semplicità i propri servizi e prodotti.



Attraverso la nuova MyFastweb infatti, il cliente ovunque si trovi, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, potrà in autonomia trovare tutte le informazioni relative al suo contratto, visualizzare e modificare le opzioni e offerte attive, monitorare consumi in tempo reale, controllare le performance della linea fissa e molto altro. Nel caso in cui il cliente abbia bisogno di ulteriore supporto, con un click è possibile chiedere di essere contattati da un operatore specializzato per ottenere informazioni o ricevere assistenza, evitando così inutili perdite di tempo ed estenuanti attese al telefono in attesa della risposta di un operatore.

Per accedere al nuovo servizio è sufficiente entrare nella sezione Assistenza dell'app o dell'area clienti MyFastweb, selezionare "Vuoi Parlare con Noi" e scegliere l'argomento di interesse. Rispondendo a semplici domande i clienti potranno trovare in modo autonomo le informazioni e le risposte che cercano, e nel caso in cui abbiano bisogno di ulteriore supporto potranno cliccare su 'Ho ancora bisogno di aiuto', e in poco tempo un operatore specializzato li chiamerà per fornire assistenza. Il servizio di contatto immediato è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 21.00 per assistenza amministrativa/commerciale e dalle 8.00 alle 24.00 per assistenza tecnica.

NOTIZIE CORRELATE