Il Samsung
Galaxy Note 10 sarà presentato ufficialmente il prossimo 7 agosto, ma quali saranno le versioni disponibili e, soprattutto, quali i prezzi ?
Le ultime indiscrezioni, relative proprio al mercato italiano, parlano di tre modelli di Galaxy Note 10, una con schermo da 6.3 pollici, le altre due da 6.8 pollici. Tutte saranno accomunate da un pannello Super AMOLED con foro in posizione centrale per la fotocamera per i selfie. Le denominazioni dei tre modelli dovrebbero essere Galaxy Note 10, Galaxy Note 10+ e Galaxy Note 10 Pro.
Previste configurazioni di memoria da 256GB, 512GB e 1TB con RAM da 8 o 12GB (12GB RAM soltanto sui modelli da 6.8 pollici). La connettività 5G sarà presente soltanto su una delle versioni da 6.8 pollici.
Per quanto riguarda la scocca, sempre con alloggiamento integrato per la S Pen, ci si aspetta un calo dello spessore di 1 millimetro rispetto all'ultimo
Galaxy Note 9. Le colorazioni saranno invece almeno 3, con versioni
White,
Black e
Gold.
Gli ultimi dettagli, non di poco conto, riguardano i prezzi. Il prezzo del Galaxy Note 10 dovrebbe essere compreso fra i 999 e i 1499 euro a seconda del modello, ma soltanto al momento della presentazione potremo confermare questo particolare.