Vivo S1 - annunciata la versione con Helio P65

17 Luglio 2019 - Max Capitosti
Come preannunciato nei giorni scorsi, è stato presentato oggi in Indonesia un Vivo S1 completamente differente rispetto al modello lanciato in primavera in Cina. I due smartphone sono del tutto diversi, iniziando dallo schermo che sull'ultimo modello è da 6.38 pollici e prevede il notch per la fotocamera e il lettore di impronte integrato.




Il secondo Vivo P65 è basato sul processore MediaTek Helio P65, con 4GB RAM e 128GB di memoria, la fotocamera posteriore prevede tre sensori da 16+8+2 megapixel, mentre la selfie camera è da 16 megapixel. Migliorata la batteria, con una capacità di 4.500mAh. In Indonesia il prodotto sarà venduto ad un prezzo pari a circa 230 euro.

Scheda tecnica Vivo S1




13 Luglio 2019
Vivo sarebbe prossima a lanciare una variante del tutto inedita del Vivo S1, disponibile in Cina da alcuni mesi.



Un nome identico ma specifiche tecniche e design differenti, scelta che contribuirà non poco a confondere la clientela. La 'vecchia' versione, sicuramente più interessante dal punto di vista della dotazione ma anche più costosa, resterà relegata al mercato cinese.

Il nuovo Vivo S1 dovrebbe infatti disporre di uno schermo da 6.38 pollici in formato FHD+ con notch a goccia, pannello Super AMOLED e lettore di impronte integrato. Nessuna fotocamera per selfie di tipo pop up come in Cina, ad ogni modo la risoluzione del sensore passerà da 25 a 32 megapixel.



Lo smartphone è basato sul processore Helio P65 di MediaTek, con 4GB RAM e 128GB di memoria. Prevista una tripla fotocamera posteriore da 16+8+2 megapixel, la batteria ha una capacità di 4.500mAh mentre il sistema operativo resta Android 9 Pie.

La seconda variante del Vivo S1 è attesa all'inizio del mese prossimo, in India ad un prezzo pari a circa 250 euro.

Scheda tecnica Vivo S1

NOTIZIE CORRELATE