Il 7 agosto, potremo conoscere direttamente dal produttore i primi dettagli sul nuovo smartphone Redmi con fotocamera da 64 megapixel.
L'evento ufficiale in programma in Cina fra due giorni servirà a Xiaomi con molta probabilità per mostrare come funziona il sensore fotografico, come vengono elaborate le immagini e che software è stato implementato, non per il lancio di un nuovo smartphone per il quale dovremo attendere ancora alcune settimane (l'attesa potrebbe concretizzarsi nel lancio del
Redmi Note 8).
23 Luglio 2019Un nuovo teaser, pubblicato da Redmi sul social network cinese Weibo, anticipa il prossimo arrivo di uno smartphone con fotocamera posteriore da 64 megapixel.
Secondo quanto rivela il produttore, il sensore montato sullo smartphone è in grado di scattare foto con una risoluzione di 20 megapixel, in modo analogo a quanto avviene con i sensori da 48 megapixel che restituiscono immagini da 12 megapixel.
22 Luglio 2019Il marchio Realme di Xiaomi ha pubblicato una immagine teaser per anticipare l'arrivo a breve di un nuovo smartphone con fotocamera da 64 megapixel.
Nell'immagine, che esalta la qualità fotografica e la qualità del dettaglio, non viene confermato il tipo di sensore utilizzato, ad ogni modo quasi di sicuro si tratta del Samsung ISOCELL Bright GW1 annunciato nelle scorse settimane e che Redmi potrebbe essere la prima azienda del settore ad implementare.
Lo smartphone potrebbe essere lanciato come Redmi K30 o Redmi Note 8, quelle relative al nome per il momento sono comunque semplici ipotesi.