Nuovo avvistamento in Cina per un prototipo di
Mate 30 Pro. I dipendenti Huawei che stanno testando lo smartphone non si fanno problemi ad utilizzarlo in pubblico e immancabilmente vengono fotografati.
La particolare cover che dovrebbe nascondere il design dello smartphone in effetti ottiene l'effetto contrario, non facendolo passare inosservato. Curioso lo sportellino sul retro che cela la vera fotocamera, quella in alto in posizione centrale è di sicuro una finta apertura.
8 Agosto 2019Un prototipo di
Mate 30 Pro è stato di nuovo parapazzato su un mezzo pubblico in Cina, ancora una volta racchiuso all'interno di una pesante cover protettiva.
Nella foto è possibile scorgere i lati smussati dello schermo e l'ampio notch nella parte alta, mascherato via software da una banda nera.
23 Luglio 2019Lo smartphone top di gamma Huawei
Mate 30 Pro atteso a fine estate è stato avvistato a bordo di un mezzo pubblico in Cina.
Le foto purtroppo non sono delle migliori, oltretutto i due esemplari dello smartphone erano racchiusi all'interno di una pesante cover protettiva (gli altri due smartphone dovrebbero essere
P30 o
Mate 20X, giusto per giocare in casa).
I pochi elementi che emergono dalle foto sono coerenti con le ultime indiscrezioni, nello specifico parliamo di uno schermo curvo ai lati, con cornici abbastanza ridotte ed un notch piuttosto importante per dimensioni, che indica la presenza di un comparto fotografico molto complesso sul frontale. Il ragazzo in possesso dei prototipi di Mate 30 Pro probabilmente sta effettuato qualche sorta di test sul campo
La dotazione di Huawei Mate 30 Pro dovrebbe includere uno schermo AMOLED da 6.71 pollici in formato QHD+ con frequenza di refresh a 90Hz, chip Kirin 985 con un massimo di 12GB RAM e 1TB di memoria, fotocamera posteriore con quattro sensori (40+20+8+2MP), selfie camera da 32MP e batteria con capacità di 4.500 mAh.