Samsung Galaxy A50 - uno smartphone molto resistente secondo JerryRigEverything

2 Agosto 2019 - Max Capitosti
Il Samsung Galaxy A50 ha dato prova negli ultimi mesi di essere un ottimo smartphone di fascia media, con un rapporto più che positivo fra prezzo e prestazioni. A dimostrarlo è anche la classifica degli smartphone più venduti su Amazon, che da diverse settimane vede il Samsung A50 contendersi la prima posizione con il nelle prime posizioni con il Redmi Note 7.


A mettere alla prova la resistenza del Galaxy A50 ci ha pensato il noto youtuber JerryRigEverything, nella consueta serie di test a cui sottopone tutti gli smartphone su cui riesce a mettere le mani.



Nella norma la resistenza dello schermo a graffi e bruciature come pure quella al bend test, in cui la scocca si piega ma non si spezza. Abrasioni sul display non impediscono al lettore di impronte incorporato di funzionare. Più facile a graffiarsi invece il pannello posteriore, in materiale plastico (Samsung lo definisce 3D Glasstic) con lucentezza paragonabile a quella del vetro.

Per essere uno smartphone da meno di 250 euro, questo il prezzo nelle offerte online con le quotazioni attuali, il Galaxy A50 se la cava egregiamente, meglio di altri prodotti molto più costosi.

NOTIZIE CORRELATE