Nokia 2.2 - un nuovo smartphone per il programma Android Enterprise Recommended (AER)

5 Agosto 2019 - Max Capitosti
HMD Global annuncia l'inserimento del Nokia 2.2 nel programma Android Enterprise Recommended Program (AER), come il più economico smartphone del marchio finlandese a ricevere l'approvazione da Google per quel che riguarda prestazioni e sicurezza aziendali.
Dotato di Android 9 Pie e Android Q ready, riceverà due anni di aggiornamenti del sistema operativo e tre anni di patch di sicurezza mensili, offrendo l'accesso a tutte le ultime innovazioni Android e garantendo la sicurezza dei dati aziendali e personali.





'Siamo convinti che il fattore costo non debba impedire alle aziende di accedere a tecnologie in grado di aiutare i dipendenti a essere più efficienti e sicuri. Con Nokia 2.2 offriamo funzionalità che non sfigurerebbero dei prodotti di punta più recenti, tra cui il riconoscimento facciale biometrico con rilevamento della vivacità per un ulteriore livello di sicurezza e l'accesso a Google Assistant con la semplice pressione di un pulsante. La variante da 3 GB si unisce alla famiglia Android Enterprise Recommended e, come tutti gli smartphone Nokia, offre un'esperienza che migliora nel tempo', dichiara Andrej Sonkin, general manager Enterprise di HMD Global.

Scheda tecnica Nokia 2.2

NOTIZIE CORRELATE