Con largo anticipo ecco svelato il design del
Redmi Note 8, smartphone che le indiscrezioni danno in arrivo nelle prossime settimane. L'immagine rivela la presenza di una fotocamera posteriore con quattro sensori, uno dei quali dovrebbe avere una risoluzione pari a ben 64 megapixel.
Lo smartphone dovrebbe disporre anche un un sensore ToF che permetterà alla fotocamera una migliore precisione nella misurazione della profondità. L'assenza del lettore di impronte sul retro lascia pensare che il sensore biometrico sia stato integrato nello schermo.
Xiaomi Redmi Note 8 - la casa madre conferma il prossimo lancio
6 Agosto 2019Il
Redmi Note 8 è nei progetti di Xiaomi, con una dotazione in grado di primeggiare fra gli smartphone della sua categoria. A preannunciarlo è stato in queste ore Lu Weibing, general manager di Redmi, rispondendo sui social alle domande della clientela.
Il manager è stato vago sulle tempistiche di lancio del Redmi Note 8, limitandosi ad affermare che arriverà abbastanza presto. Secondo le indiscrezioni in effetti lo smartphone potrebbe essere svelato già
entro la fine del mese. Nessuna parola da parte di Weibing su quelle che saranno le novità del Redmi Note 8 rispetto al Redmi Note 7, ci possiamo comunque aspettare migliorie per quanto riguarda il processore e il comparto fotografico.