Gameloft e Alibaba Interactive Entertainment, la piattaforma di distribuzione su mobile di Alibaba Digital Media & Entertainment Group, annunciano una partnership strategica per rendere disponibile in Cina
Asphalt 9: Legends, l'ultimissimo capitolo della più scaricata serie di giochi di corse per mobile, l'8 agosto su App Store e il 15 agosto su Android.
Sviluppato da Gameloft Barcellona e rilasciato nel 2018, Asphalt 9: Legends è diventato rapidamente una pietra miliare per i giochi di corse arcade su mobile, acclamato da pubblico e critica e vincitore di numerosi riconoscimenti. In Asphal 9: Legends, i giocatori possono mettersi al volante delle più famose auto del mondo con una qualità grafica finora vista solo su console e vincitrice di svariati premi tra cui il prestigioso 2019 Apple Design Award.
Distribuita da Alibaba Interactive Entertainment, questa nuova versione di Asphalt 9: Legends regalerà ai gamer cinesi un'esperienza di gioco da racing arcade unica, in cui potranno perfezionare le loro abilità, sfidarsi e diventare leggenda sfrecciando su tracciati mozzafiato in tutto il mondo. Al lancio, Asphalt 9: Legends avrà più di 60 super e ipercar tra cui le più veloci, le più rare e le più prestigiose auto mai create, come la Bugatti Chiron, la McLaren P1 e la Lamborghini Terzo Millennio, esclusiva di Asphalt 9: Legends.
Il team di sviluppatori di Gameloft ha lavorato fianco a fianco con Alibaba Interactive Entertainment per pubblicare una versione di Asphalt 9: Legends in linea con lo stile di gioco dei mobile gamer cinesi. Questa partnership con una delle maggiori piattaforme di distribuzione per mobile consentirà a Gameloft di rafforzare la sua presenza in Cina.