Il Motorola
One Zoom torna a mostrarsi, questa volta con due immagini dal vivo. Si scorge chiaramente la fotocamera posteriore con quattro sensori, prerogativa destinata a distinguere il prodotto, come pure lo schermo con notch per la fotocamera anteriore.
Motorola One Zoom - in anteprima caratteristiche tecniche e prezzo di lancio
13 Agosto 2019Grazie alle indiscrezioni emerse in queste ore da fonti attendibili, possiamo fare il punto sulle caratteristiche tecniche del nuovo Motorola
One Zoom. Non mancano le immagini, che rivelano l'esistenza di due colorazioni per la scocca.
One Zoom sarà un dispositivo di fascia media, con chip Snapdragon 675 con 4GB RAM e 128GB di memoria, espandibili tramite microSD. Sul retro troveremo quattro sensori per la fotocamera, uno dei quali da 48MP con OIS. Il logo pannello posteriore è retroilluminato, lo smartphone a livello software prevede le funzionalità Alexa. Il prezzo di lancio in Europa del Motorola One Zoom è di 399 euro.
8 Agosto 2019Il nuovo smartphone Motorola con quattro fotocamere sul retro torna a mostrarsi in anteprima. Stando alle ultime indiscrezioni il prodotto potrebbe arrivare a settembre come Motorola
One Zoom. Si tratta dello stesso dispositivo emerso il mese scorso come Motorola
One Macro .
La configurazione della fotocamera si prospetta molto interessante, iniziando dal sensore principale da 48 megapixel:
- 48MP
- Angolo di ripresa di 117° / Action Cam
- Telephoto / 5X Zoom
- 5MP / Sensore di profondità
Per il resto su One Zoom si prevede uno schermo da 6.2 pollici Super AMOLED in formato FHD+ (19.5:9 ) con lettore di impronte integrato e notch a goccia per la fotocamera da 25 megapixel e un chip Snapdragon 675 con 8GB RAM e 128GB di memoria. Il prezzo del Motorola One Zoom in Europa dovrebbe essere di 429 euro.