Huawei P30 Pro - EISA lo elegge 'Best Smartphone of the Year'

16 Agosto 2019 - Max Capitosti
Huawei P30 Pro ha ricevuto il premio 'Best Smartphone 2019-2020' dall' EISA, il gruppo composto da 55 tra le più autorevoli riviste di elettronica di consumo del mondo.


L'associazione ha apprezzato soprattutto le capacità fotografiche in condizioni di scarsa luminosità di Huawei P30 Pro, giudicate 'di gran lunga le migliori che si possano ottenere attualmente da uno smartphone'. Ha anche elogiato l'obiettivo ultra-wide, la modalità ritratto e il teleobiettivo periscopico 5x affermando che 'nessuno dei suoi concorrenti è in grado di superare le sue performance'.

Scheda tecnica Huawei P30 Pro



'Siamo onorati di ricevere un altro premio da EISA e soddisfatti del riconoscimento del P30 Pro. Huawei, con i suoi dispositivi, si impegna costantemente ad offrire ai consumatori un'esperienza di fotografia da smartphone sempre nuova e migliorata, spingendo al limite le capacità della fotocamera grazie al supporto delle più recenti tecnologie disponibili', ha affermato Li Changzhu, vicepresidente della divisione di Handset di Huawei.

Il premio verrà ufficialmente consegnato a Huawei durante l' IFA alla cerimonia di premiazione EISA il 6 settembre a Berlino, in concomitanza con l'apertura della fiera dedicata all'elettronica di consumo.

NOTIZIE CORRELATE