Dovremo attendere ancora una settimana per il lancio del
Redmi Note 8, il produttore ha deciso infatti di rinviare al 29 agosto la fatidica presentazione in programma inizialmente oggi.
Ci consola apprendere che insieme al Redmi Note 8 sarà svelato anche il Redmi Note 8 Pro. L'ultima immagine diffusa da Redmi, in cui viene fissata la nuova data, mostra in modo esplicito i quattro sensori della fotocamera posteriore. Assente sul retro il lettore di impronte, che ci aspettiamo integrato nel display.
Xiaomi ha pubblicato una ulteriore immagine per mettere in risalto la configurazione della fotocamera del Redmi Note 8.
20 Agosto 2019Con qualche giorno di anticipo rispetto alle previsioni, il nuovo
Redmi Note 8 sarà presentato ufficialmente domani. La conferma arriva dalla casa madre, che con l'immagine cui cui preannuncia l'imminente arrivo dello smartphone mette in discussione le nostre certezze.
La foto utilizzata da Redmi, sempre che si riferisca al Note 8, rivela infatti la presenza di due sensori per la fotocamera posteriore, posizionati nell'angolo in alto a destra.
Proprio in queste ore il presunto Redmi Note 8 ha infatti ricevuto la certificazione FCC negli Stati Uniti, mostrandosi invece con na fotocamera principale con quattro sensori, sempre nella stessa posizione. Nei giorni scorsi abbiamo invece visto altre immagini dello smartphone, in cui la quad camera sul retro è collocata al centro (e manca il lettore di impronte).
Il mistero si infittisce, non è da escludere che una fotocamera con quattro sensori sia presente sul Redmi Note 8 Pro, ma soltanto con il lancio di domani inizieremo a schiarirci le idee.