I nuovi OnePlus
7T e
7T Pro, secondo le
indiscrezioni più recenti, saranno mostrati in anteprima alla fine del mese prossimo, per arrivare a tutti gli effetti sul mercato il 15 ottobre.
Nelle settimane che ci separano dalla presentazione sicuramente non mancheranno di emergere i dettagli sulle caratteristiche tecniche e sul design dei due smartphone, nel frattempo rappresenta un buon inizio l'immagine stilizzata del retro del 7T Pro.
L'immagine è stata diffusa questo pomeriggio da Evleaks, fonte che possiamo ritenere affidabile. L'unico particolare che emerge è il modulo di forma circolare per la fotocamera posteriore, uno stratagemma stilistico per rendere meno evidente la sporgenza dovuta allo spessore dei sensori fotografici.
Non viene svelato il numero dei sensori, in base alla tendenze attuali, per uno smartphone top di gamma di ultima generazione, possiamo ipotizzare che la fotocamera principale di OnePlus 7T Pro sia tripla o meglio ancora quadrupla.
Al pari dei recenti OnePlus
7 e
7 Pro ci aspettiamo una fotocamera per selfie di tipo pop-up e un display con lettore incorporato. Con la tecnologia disponibile non ci sono al momento soluzioni migliori, qualsiasi altra cosa rappresenterebbe un passo indietro per il marchio taiwanese.