Samsung Galaxy A30s - in Italia a fine settembre a 329,90 euro

23 Agosto 2019 - Max Capitosti
Samsung ha confermato anche in Italia l'imminente arrivo del nuovo Galaxy A30s, la versione rinnovata del Galaxy A30 annunciata ieri insieme al Galaxy A50s.




Nel nostro paese il Samsung A30s sarà disponibile da fine settembre al prezzo consigliato al pubblico di 329,90 euro. Il prezzo di listino è decisamente elevato, tenuto conto che il Samsung A30 si acquista tranquillamente a meno di 200 euro e il Samsung A50 a meno di 250 euro. In Germania per il Galaxy A30s si parla invece di un prezzo di 279 euro.

Nessuna notizia invece per il Galaxy A50s in Italia, che rapportato al prezzo del Galaxy A30s finirebbe per costare oltre 400 euro e risultare dei tutto improponibile.

Scheda tecnica Samsung Galaxy A30s





Galaxy A30s presenta un nuovo design di grande impatto visivo, con un esclusivo motivo geometrico e un futuristico effetto olografico sul retro. Disponibile in tre nuove colorazioni (Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Green), l'elegante Galaxy A30s è caratterizzato da un look inconfondibile.

Con una batteria a lunga durata da 4.000 mAh con capacità di ricarica rapida e la funzione Game Booster basata sull'intelligenza artificiale, Galaxy A30s assicura le migliori esperienze di gioco in mobilità senza doversi preoccupare del consumo energetico.

Galaxy A30s è dotato di una tripla fotocamera posteriore: una fotocamera principale da 25 MP migliorata, una fotocamera ultra-grandangolare da 8 MP e una nuova fotocamera di profondità da 5 MP. Grazie alla funzione Messa a Fuoco Live sulla fotocamera di profondità da 5 MP, ora Galaxy A30s consente di applicare effetti di sfocatura di qualità professionale e creare ritratti più dinamici in modo semplice e rapido, per catturare in modo istantaneo lo spirito di ogni momento. Con le funzioni intelligenti della fotocamera di Galaxy A30s, come Rilevamento Difetti e Ottimizzatore Scena, scattare l'immagine perfetta è veramente facile.

Galaxy A30s è dotato di un lettore di impronte digitali nello schermo per proteggere i contenuti degli utenti in modo più semplice e intuitivo, senza compromettere il design. Galaxy A30s è perfettamente connesso all'ecosistema Galaxy e permette di sfruttare una gamma completa di servizi, come Samsung Health, Samsung Pay, Samsung Knox e molto altro ancora.

NOTIZIE CORRELATE