Samsung Galaxy A70s - lo smartphone riceve la certificazione Tenaa, il lancio è imminente

23 Settembre 2019 - Max Capitosti
Il Samsung Galaxy A70s ha ottenuto in Cina la certificazione da parte del Tenaa. Al momento il sito dell'authority si limita a mostrare alcune immagini dello smartphone senza riportarne le specifiche tecniche (probabilmente saranno pubblicate nel giro di un paio di giorni), ad ogni modo la presentazione ufficiale non dovrebbe essere lontana.


19 Settembre 2019
Samsung ha pubblicato sul proprio sito la pagina di supporto dedicata allo smartphone SM-A707F, sigla che secondo la nomenclatura utilizzata dal produttore sarà utilizzata per il Galaxy A70s. A questo punto la presentazione ufficiale dello smartphone dovrebbe essere imminente.




28 Agosto 2019
L'erede del Galaxy A70 arriverà a breve come Galaxy A70s, a suggerirlo è la certificazione concessa dalla Wi-Fi Alliance ad un inedito smartphone Samsung con codice prodotto SM-A707F.

In base alla nomenclatura più recente adottata dalla casa coreana, gli smartphone della gamma Galaxy A con sigla SM-Ax07 sono le versioni 's' dei modelli SM-Ax05.



La certificazione Wi-Fi, per sua natura, non fornisce conferme interessanti. Scontata infatti sia la presenza del supporto Wi-Fi, che di Android 9 Pie come sistema operativo. Una ventina di giorni fa il Samsung A70s era apparso su Geekbench, con chip Snapdragon 675.

NOTIZIE CORRELATE