Razer Customs e il nuovo servizio online di Razer che offre numerose cover personalizzabili per un'ampia gamma di smartphone. Al momento del lancio i gamer possono scegliere tra oltre 150 grafiche che richiamano giochi famosi come Overwatch, World of Warcraft, Street Fighter V e Monster Hunter, per poi personalizzare la cover con il proprio nome o alias.
Razer ha collaborato con Blizzard, Capcom e Super Evil Megacorp, e ha in programma collaborazioni con i principali publisher per sviluppare nuove grafiche ogni mese. I gamer potranno così godersi cover con design esclusivi di altri giochi famosi, team di esport, streamer di YouTube e Twitch.
Grazie a Razer Customs è possibile creare la cover dei propri sogni con pochi clic. È sufficiente visitare il sito Razer, scegliere il modello di smartphone e la grafica, aggiungere le opzioni di personalizzazione ed effettuare l'ordine. I tempi di consegna si aggirano attorno alla settimana.
Razer Customs sarà inizialmente lanciato con cover per i seguenti modelli:
Stampate con un'immagine ad alta risoluzione con inchiostro a colori reali, tutte le cover Razer Customs sono create per offrire la riproduzione più vibrante e fedele dell'immagine delle icone e dei giochi preferiti dai gamer. Le cover sono disponibili in due varianti - Lite and Tough.
La prima è in policarbonato resistente agli urti, con un profilo sottile 'snap-on' dotato di ampi spazi per la connettività che non influisce sulle dimensioni del device. La versione Tough presenta invece un design a doppio strato, con un guscio esterno in policarbonato e una fodera in TPU per durata e protezione maggiori.